lunedì 20 gennaio 2014

Wedding day: le decorazioni

Queste foto sono state scattate tanto tempo fa, ma non ho mai avuto modo di mostrarvele, oggi finalmente mi sono decisa di pubblicarle e mostrarvi qualche piccola decorazione che ho preparato per il mio matrimonio.  In realtà io non ho fatto nulla,  le mani di fata sono quelle di Carmen, la mamma di mio marito. Io ho scelto il tema, i colori e un pò di idee e lei le ha realizzate. Inziamo con i segnaposto, due cuori in pasta di ceramica color ecrù e beige, a ognuno di essi abbiamo abbinato una frase simpatica sul matrimonio ( "non sappiamo cosa fanno uomini e donne in paradiso sappiamo soltanto che non si sposano") un successone tra gli invitati, tutti molto divertiti. In coordinato Carmen mi ha realizzato la scatola portabuste, ora utilissima per riporre i miei bjoux. Per il il tablau marigage abbiamo scelto come tema le costellazioni, realizzate con dei piccoli swaroski. Infine un'amica di Mamma ha realizzato il cuscinetto portafedi, molto semplice, di lino bianco e un ricamo centrale. 











ph 20metriquadri per condividere basta citare la fonte, grazie!
if you sharing please link back to here, thanks!

Eh si anche noi abbiamo realizzato il photo booth,  credetemi non pensavo avrebbe avuto così successo. Sembravano tutti dei bambini alle prese con occhialoni, lavagnette e strane cravatte. Insomma un bel pò di lavoro ma tanta soddisfazione. E' stato un giorno speciale ricco di emozioni, incredulità, stanchezza, gioia, l'inizio di una nuova strada da percorrere, una bellissima strada. 
Appena arriveranno le foto professionali pubblicherò un altro post con altri piccoli dettagli realizzati nella location. Infine approfitto di questa occasione per anticiparvi che prossimamente dedicherò una piccola rubrica al matrimonio e l'interior design, quindi sposine del web vi aspetto numerose!
Buona giornata
Carla

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...